l nostro approccio di consulenza è a pacchetto completo, integrando varie competenze e discipline (immobiliare, finanza, fiscale, legale) per ottimizzare i consigli forniti ai clienti nell’acquisto di una casa o di un immobile commerciale a Londra. Durante l'intero iter i nostri clienti si avvalgono delle competenze di tutto il team della Arbitrage Group – un team che sarà disponibile per i clienti in qualsiasi momento di ogni giorno.

Ci sono cinque fasi principali in cui supportiamo i nostri clienti:

1) Istruzioni dal Cliente

Durante questa fase preliminare, sarà creata una scheda dettagliata con le caratteristiche dell’immobile ricercato. In questa fase ci si attiva anche per un finanziamento tramite mutuo. La Arbitrage Group offrirà una consulenza sulle condizioni attuali del mercato immobiliare, quali rendimenti sono realisticamente raggiungibili e quali aree sono più stabili e offrono la migliore crescita del capitale.

2) Ricerca & Selezione

La ricerca che effettuiamo include immobili che sono disponibili sul mercato e che vengono venduti privatamente (circa il 60% degli immobili a Londra non arriva mai sul mercato e viene venduto privatamente). I nostri contatti con agenti immobiliari, imprese di costruzione e investitori privati, ci permettono di offrire ai nostri clienti case e immobili commerciali prima che raggiungono il mercato. Questo permette ai nostri clienti di avere la prima scelta su tutte le nuove opportunità immobiliari.

Dalla ricerca dettagliata, prepariamo delle schede dettagliate per gli immobili che soddisfano i criteri d’investimento e di caratteristiche richieste dai clienti. Questo vi permetterà di visualizzare i dettagli dell’immobile con foto, planimetrie, cartina e costo totale (incl. spese e tasse di bollo) di ogni immobile selezionato.

Dopo aver esaminato le schede dettagliate, il cliente decide quali immobili vuole visionare. Organizziamo quindi un tour degli immobili – le visite sono coordinate in uno o due giorni cosi’ da minimizzare il tempo che il cliente trascorre a Londra.

3) Negoziazione e Gestione dell’Acquisto

Quando è stato individuato l’immobile ideale, la Arbitrage Group gestisce la negoziazione del prezzo e dei termini di acquisto per conto del cliente in modo da garantire il miglior prezzo possibile. Questa fase è dove la nostra esperienza riesce a dare dei reali benefici ai nostri clienti.

Una volta che l'offerta di acquisto è stata accettata, la Arbitrage Group gestirà i contatti con avvocati, broker dei mutui e consulenti fiscali per conto dei clienti. Gestiremo tutta la fase legale e amministrativa di acquisto, minimizzando qualsiasi perdita di tempo per il cliente, e al contempo tenendo aggiornati i clienti sugli sviluppi.

4) Post-acquisizione: Ristrutturazioni, Affitti, Gestione

Quando l’acquisto dell’immobile è stato completato, la Arbitrage Group offre una gamma di servizi post-acquisizione per garantire che i nostri clienti siano seguiti e (se necessario) che l'investimento inizia a generare rendimenti.

La Arbitrgage Group ha del personale che coordinerà eventuali lavori di ristrutturazione alla casa o all’immobile commerciale, l'acquisto di mobili e servizio ‘interior design’ - incluso nelle commissioni di acquisto. Non appena l’immobile è pronto per essere affittato, troveremo un inquilino per ottenere il miglior rendimento possibile sull’affitto. Continueremo a gestire l’immobile per conto dei nostri clienti, e saremo il punto di contatto per gli inquilini per assicurarci che la gestione dell’immobile sia senza problemi per i clienti.

5) Consulenza a tutto campo

Abbiamo una rete di consulenti di fiducia per assistere i clienti in ​​tutti gli aspetti dell’investimento, incluso: commercialisti, consulenti fiscali, servizi legali, geometri e architetti.

Il nostro approccio è quello della gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dei nostri clienti. Per questo effettuiamo un monitoraggio continuo degli investimenti immobiliari al fine di creare e aggiungere valore per i nostri clienti. Per esempio abbiamo molti clienti che, dopo aver inizialmente acquistato un appartamento a Londra hanno, con i nostri consigli, costruito portafogli immobiliari (auto-finanzianti) di 10-15 appartamenti.
 

Dal nostro Blog: