Arbitrage Group nasce nel 2003 con un obiettivo semplice - offrire consulenza indipendente, professionale e personale per creare e valorizzare patrimoni immobiliari per i nostri clienti.

Il nostro approccio è quello di una 'boutique di consulenza’, basato sulla fiducia, l'indipendenza e l'analisi dell’investimento. Ogni immobile che proponiamo ai nostri clienti è rigorosamente analizzato secondo criteri di investimento e gli obiettivi del cliente.

Un nostro principio guida è che un immobile è sempre un investimento, anche se usato a uso proprio. Con questa filosofia e l’approccio di consulenza a pacchetto completo (che comprende la gestione immobiliare, ristrutturazioni, mutui e valorizzazione continua), lavoriamo a stretto contatto con banche private, commercialisti, consulenti fiscali e ‘family office’ come parte integrante della gestione patrimoniale del cliente come ‘asset manager’ (gestore) immobiliare.

Aldo Attanasio d’Aponte

Aldo è il nostro Amministratore Delegato, ed è responsabile per i clienti privati Europei e Sudamericani, e per tutti i clienti istituzionali.

Dopo aver iniziato la sua carriera professionale nel settore dell'investment banking, Aldo ha fondato la Arbitrage Group guidato da una passione per il settore immobiliare e il desiderio di convogliare le tecniche di analisi di investimento nella creazione di ‘wealth’ (patrimoni) a lungo termine per i clienti.

Discrezione e un approccio personale hanno permesso ad Aldo di creare dei contatti importanti nel mercato immobiliare Inglese, che permettono di offrire immobili e opportunità in esclusiva ai clienti privati ​​e istituzionali della Arbitrage Group.

Alexander Petrovich, Direttore

Alexander è responsabile per i nostri clienti Russi e CIS (ex-USSR). Alexander ha lavorato per una società leader di consulenza di strategia, ed è parte di Arbitrage Group da 2004. La dedizione agli interessi dei clienti, attenzione ai dettagli e la competenza strategica di Alexander è fondamentale per il servizio che Arbitrage Group offre.

Freddy Saadi, Direttore

Freddy è responsabile per i nostri clienti del Medio Oriente. Freddy ha lavorato come consulente finanziario in una banca privata internazionale, ed è con Arbitrage Group dal 2006. Freddy ha un portafoglio di immobili personale e ha una capacità unica di riconoscere i migliori investimenti per i nostri clienti investitori.

 

Dal nostro Blog: